Oggi vediamo come si realizza un trucco Cat-Eyes.....per intenderci, il trucco che sfoggiano parecchie celebrities come Rihanna, Dita Von Teese. Katy Perry o Angelina Jolie.
Il trucco Cat-eyes, è una delle tendenze moda di questo inverno 2013/14, ed ha il potere di rendere lo sguardo particolarmente sensuale....occhi da gatta appunto!!
Dopo aver applicato sulla palpebra mobile un ombretto chiaro o neutro, e aver creato una ombreggiatura più scura per delineare la riga della palpebra, usando una matita o un eyeliner, disegnate la linea partendo dall'angolo interno dell'occhio, dove deve essere sottilissima, e poi continuate a disegnarla allargandola leggermente. Disegnate poi la codina dell'occhio in senso opposto, ed unitela alla linea della palpebra.
E' importante studiare la forma del vostro occhio, perchè se avete un occhio che tende all'ingiù, la linea non dovrà seguire fedelmente l'arco della palpebra, ma alzarsi un po'.
Per completare il trucco, applicate abbondante mascara, anche se il massimo, per avere un risultato maggiore, sarebbe applicare delle ciglia finte o le extension .
Per questo look, essendo l'attenzione focalizzata sugli occhi, il rossetto dovrà essere discreto, o nude.
Nessun commento:
Posta un commento