consigli di moda, bellezza, trucco, cucina.....e tutto quanto fa parte del mondo femminile....per noi piccole grandi donne....♥
lunedì 25 novembre 2013
TOPSY TAIL.....per fare una coda SuperFashion!
Forse qualcuno ricorderà il Topsy Tail, quel semplicissimo attrezzo in plastica, lanciato negli anni 90', che con un semplicissimo gesto permetteva di capovolgere una semplice coda, dandogli un aspetto molto fashion!!!
In quel periodo impazzavano i video con tutorial che spiegavano innumerevoli acconciature da poter eseguire col Topsy, ma io mi sono sempre limitata ad usarlo solo per la coda!!!
Questo è l'anno dei capelli raccolti, delle trecce...e delle code.....e quindi, per chi ce l'avesse ancora nel cassetto, perchè non ritirare fuori il nostro vecchio Topsy Tail?
Io l'ho fatto, e in un paio di gesti ho ottenuto subito una coda molto particolare...molto bella se fatta di lato con i capelli che ci ricadono sul davanti.
L'uso è molto semplice, basta fare una coda un po' morbida, nella posizione desiderata, alta, bassa o laterale....poi infilate la punta del Topsy dentro la coda sopra l'elastico, infilate la coda nel foro del vostro Topsy e tiratela verso il basso, facendole fare un giro su se stessa....per un effetto più particolare potete ripetere l'operazione e girarla una seconda volta.
E per chi non ha il Topsy Tail? Forse potete trovarlo ancora in qualche fornitura per parrucchieri, oppure potete ingegnarvi a costruirlo da sole con un'astina morbida di plastica, che piegherete in due, e unirete le due punte avvolgendole nel nastro adesivo, lasciando nella parte alta un anello aperto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento