venerdì 15 novembre 2013

Fissate per il Make-up...?



Ci sono donne che pensano che il trucco sia solo una perdita di tempo, e si accontentano di un filo di lucidalabbra e mascara nel migliore dei casi!!!
Poi ci sono donne, come me, che non uscirebbero di casa nemmeno per buttare la spazzatura senza un velo di trucco, e per loro avere il proprio angolo trucco ben attrezzato è un vero e proprio dovere!!!

Cosa non deve mai mancare per noi fissate per il make-up nel nostro beauty case?

Innanzitutto consiglio di attrezzarsi un angolino di casa, dove conservare tutti i nostri prodotti per il make up. Il top sarebbe un vero e proprio tavolino per il trucco, ben illuminato, magari davanti alla finestra della nostra camera.....ma se non avete la fortuna di avere spazio a sufficienza, prendetevi un piano del mobile del bagno e mettete tutti i vostri prodotti di bellezza in modo di averli ben in vista e poterli raggiungere con facilità!!!

Cosa non dobbiamo farci mai mancare...
Innanzi tutto un buon Primer come base per il trucco, poi un buon fondotinta adatto al nostro incarnato, un correttore in stick e una cipria trasparente.
Un set di pennelli medi e piccoli per poter sfumare i vari ombretti, più uno più grande per il fard e uno per la cipria se la adoperate. Non acquistate mai pennelli troppo economici, potrebbero essere troppo duri e danneggiare col tempo le palpebre, oltre a rovinarsi più in fretta!!! Acquistate sempre pennelli di buona qualità e, soprattutto, molto morbidi!!
Quello che non può poi proprio mancare è una Palette di ombretti che dovrà essere ben fornita e con una vasta gamma di colori, poi matite nelle tonalità che utilizzate.....un paio di blush, uno rosa pesca che dà sempre quell'aria "sana", e uno magari più sul marrone.
Infine, matita , mascara e eye-liner rigorosamente neri non potete proprio farne a meno!!!!



Nessun commento:

Posta un commento