consigli di moda, bellezza, trucco, cucina.....e tutto quanto fa parte del mondo femminile....per noi piccole grandi donne....♥
martedì 26 novembre 2013
LIPOSUZIONE VISO E COLLO
Oggi parliamo della Liposuzione al Viso e al Collo, un intervento di chirurgia estetica che non tutti conoscono.
Il contorno del viso è molto importante per il nostro aspetto, e un viso particolarmente gonfio, con presenza di doppiomento e accumuli di grasso, anche se non ci sono problemi si sovrappeso, influisce negativamente sulla nostra bellezza.
L'intervento di Liposuzione al Viso viene praticato in anestesia locale e sedazione venosa, e si effettua in day hospital. Essendo un vero e proprio intervento chirurgico, prima di effettuarlo si verrà sottoposti a tutti gli esami e controlli di routine.
Come al solito vi consiglio di affidarvi nelle mani di un buon Chirurgo Plastico che operi in Cliniche accreditate.
Per l'intervento di Liposuzione al Viso vengono utilizzate delle cannule molto sottili per aspirare il grasso, che vengono introdotte da sotto il mento e sotto ai lobi delle orecchie; le incisioni sono millimetriche, quindi le cicatrici saranno praticamente invisibili.
Dopo l'intervento si porterà una fasciatura compressiva per circa 7 giorni, e i punti verranno rimossi trascorso tale termine.
Il risultato che si ottiene è un aspetto più asciutto e dinamico del volto, e la definizione del contorno mandibolare migliorerà notevolmente l'aspetto del viso.
Solitamente la Lipo al Viso si abbina ad interventi di Lifting, ma può anche essere effettuato col solo scopo di assottigliare il volto.
I costi per una liposuzione al viso possono variare in base alla Clinica e al Chirurgo prescelto, e comunque vanno da un minimo di 1.500,00€. fino ad un massimo di 2.500,00€.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento