Affrontiamo ora il Trucco Permanente Labbra, che consiste nel tatuare il contorno e/o il riempimento delle labbra, con un intervento di micropigmentazione, che può quindi riguardare solo il contorno, o anche un parziale riempimento, sfumando il colore dal contorno verso l'interno delle labbra.
Questo tipo di intervento estetico è consigliabile quando si hanno delle labbra sottili o dalla forma irregolare, anche se molte donne vi ricorrono solo per avere labbra sempre belle e sensuali senza doversene preoccupare in continuazione.
Il colore e la forma solitamente è lo specialista a suggerirli; non si potrà trasformare la forma delle labbra, ma delinearne i contorni, mentre per i colori, solitamente si opta per un rosa molto chiaro o naturale, fino al trucco "nude" che è quasi del tutto uguale al colore naturale delle proprie labbra.
La durata di un buon trucco permanente va dai 2 ai 3 anni, e dipende dall'invecchiamento cellulare che varia da persona a persona.
Come per tutti gli interventi estetici, consiglio di rivolgervi ad un buon centro, ed i prezzi possono variare dai 400,00 ai 500,00€.
Nessun commento:
Posta un commento