domenica 24 novembre 2013

TRUCCO PERMANENTE OCCHI



Il trucco Permanente Occhi è utile per esaltare lo sguardo e renderlo più intenso e profondo.


La tecnica si rivela estremamente comoda per evitare imperfezioni nel trucco ed è adatta specialmente per chi indossa occhiali o lenti a contatto, per chi ha problemi di allergie al trucco, per chi pratica sport e desidera essere sempre impeccabile in ogni situazione.

Per chi non è abituato a truccarsi quotidianamente con make-up troppo vistosi, ma che comunque desidera uno sguardo più profondo, è consigliabile la Tecnica Infracigliare, che consiste in una micropigmentazione infracigliare che evidenzia esclusivamente le proprie ciglia.
Questa tecnica può essere realizzata sia nella rima cigliare superiore, che in quella inferiore dell'occhio.
Attualmente l'Infracigliare è la tecnica maggiormente richiesta nell'ambito del Trucco Permanente Occhi.
Il costo può variare dai 250,00 ai 350,00€.



Per tutte quelle donne invece abituate ad avere un make-up quotiziano con la classica riga esterna alla rima cigliare superiore, si consiglia la Tecnica Eyeliner Superiore Esterno.
Il risultato è sorprendente....sottolinea i tratti del proprio occhio, ingrandendo lo sguardo e rendendo il viso meno spento.
Il costo varia dai 400,00 ai 500,00€.




Come per tutti i trucchi permanenti, dovete affidarvi alle mani di un chirurgo estetico esperto e in regola con le norme igieniche.
Se vi spaventa il dolore, come abbiamo parlato in precedenza per le sopracciglia, prima di eseguire un trucco permanente, vi verrà applicata una pomata anestetizzante.
Anche se si chiama Trucco Permanente, la durata non è eterna....nel corso degli anni il risultato tenderà a sparire in quanto la pelle rilascia piano piano i pigmenti. Possiamo dire che la durata è variabile in base al tipo di pelle, quindi possiamo indicativamente dire che potrà avere una durata che varierà dai 4 agli  anni.
L'unico modo per prolungarne la durata, è fare qualche seduta di mantenimento periodicamente.












Nessun commento:

Posta un commento