domenica 24 novembre 2013

TATUAGGIO SEMIPERMANENTE alle SOPRACCIGLIA


Il trucco semipermanenete alle sopracciglia, viene praticato per correggere alcuni inestetismi, come le sopracciglia rade, sottili e irregolari, ed anche per dare un effetto "lifting", rialzando in modo naturale la parte esterna delle sopracciglia, quando tendono verso il basso a causa del rilassamento cutaneo.
Solitamente le donne decidono di sottoporsi a tale seduta, quando le sopracciglia vengono strappate in maniera radicale, e non ricrescono più.
E' una pratica utilizzata da molto tempo, ma solo ora si sta diffondendo, specialmente tra le star.


La seduta consente di ottenere un risultato molto naturale, e così perfetto che solo toccando con le dita ci si accorge che si tratta di un tatuaggio.

Il tatuaggio alle sopracciglia rientra nella chirurgia estetica, e quindi non rivolgetevi ad un tatuatore per effettuarlo!!
Dovete assicurarvi di trovare un tecnico specializzato e qualificato; informatevi da chi prima di voi l'ha effettuato e valutate il risultato ottenuto.

Una volta scelto il professionista, assicuratevi che operi in uno studio in regola con le norme igieniche.
Scegliete la forma delle vostre sopracciglia in modo che si adatti al vostro viso; non seguite la moda del momento.
Fate attenzione al colore scelto; dovrà essere in armonia col vostro colore naturale e si dovrà abbinare al vostro incarnato.
Essendo la zona intorno agli occhi molto sensibile, prima di effettuare il tatuaggio, vi verrà applicata una pomata anestetizzante....quindi niente paura per il dolore!!!

Se poi non siete convinti di voler un tatuaggio permanente, potrete effettuare un tatuaggio temporaneo per vedere l'effetto estetico che avrete.



Il costo? 
Un intervento di trucco semipermanente ha un costo che si aggira intorno ai 300,00/350,00€.






Nessun commento:

Posta un commento