venerdì 29 novembre 2013

UN MAKE-UP...LUNARE



Abbiamo visto il colore Argento negli abiti e negli accessori....ora vediamo come utilizzarlo per un perfetto Silver make-up ...

L'ombretto argento si accosta a pochi colori, lo potete abbinare al blu, al viola....ma il colore che più lo esalta rimane il nero, e per le festività vi consiglio di abbinarlo con quest'ultimo ed avere un risultato di sicuro successo.
Evitate un make-up completamente argento fino all'arcata sopraccigliare, che vi darebbe un'aria troppo glaciale!!!

In questa immagine possiamo vedere un make-up dove l'argento viene utilizzato sia sulla palpebra mobile, che nella parte inferiore dell'occhio, e nell'angolo interno;
sfumate poi un ombretto nero verso l'esterno, partendo dalla metà della palpebra.
Sottolineate l'occhio con una riga di kajal all'interno della rima inferiore, e sfumate un po' di ombretto nero anche sulla palpebra inferiore, sempre partendo da metà occhio.
Rifinite con eyeliner e abbondante mascara nero e, sempre con l'argento, create un punto luce appena sotto l'arcata sopraccigliare.

Questo trucco è molto simile al precedente, ma l'ombretto argento in questo caso è leggermente glitterato, e la palpebra inferiore è sottolineata da una riga di matita nera.







Un consiglio....come già visto nel "tutorial trucco oro", potete creare un classico trucco smokey-eye molto scuro, e utilizzare un eyeliner argento glitterato da stendere con una riga abbastanza spessa sul bordo cigliare superiore.


Nessun commento:

Posta un commento