consigli di moda, bellezza, trucco, cucina.....e tutto quanto fa parte del mondo femminile....per noi piccole grandi donne....♥
venerdì 15 novembre 2013
TRUCCO da STAR
Non è detto che per eseguire un trucco da Red Carpet si debba per forza utilizzare un trucco scuro, o smokey eyes....ora vi illustrerò come eseguire un trucco da vera STAR utilizzando altri colori!!!
Per la base utilizzate il vostro solito fondotinta che si intoni con il vostro incarnato, avendo cura di utilizzare un fondo per il trucco in modo da avere una tenuta maggiore.
Passiamo ora al trucco degli occhi.....applicate con un pennello morbido su tutta la palpebra mobile un ombretto color bronzo dorato. Ora disegnate con una matita marrone una riga dal centro verso l'esterno dell'occhio, poi, con un pennellino sfumatela verso l'esterno. A questo punto, con un pennello un po' più largo applicate dell'ombretto marrone che vada dal taglio della palpebra verso l'alto e l'esterno, avendo cura di sfumarlo molto bene e, con un ombretto dorato, fate un punto luce subito sotto l'arcata sopracigliare. Sempre con la matita marrone fate la riga sotto all'occhio e sfumatela col pennellino.
Ora potete eseguire una riga sottile di eye liner se vi piace, e applicare abbondante mascara nero su tutte le ciglia.
Rifinite il trucco con un fard rosa pesca e un rossetto che si intoni al vostro viso, potrete anche osare con un rossetto rosso scintillante!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento