giovedì 21 novembre 2013

RICCI O SEMPLICEMENTE MOSSI in pochi minuti


Siete anche voi, come me, alla perenne ricerca di qualcosa che arricci i vostri capelli lisci, in maniera facile e veloce?!!


Mi sono imbattuta nelle pubblicità di questo prodotto della Babyliss, nota marca di apparecchi che ci aiutano coi nostri capelli e ho voluto saperne di più!!!

L'ultima novità sono queste due piastre arricciacapelli, che permettono di realizzare ricci, boccoli o semplicemente delle morbide onde, a seconda dei tempi di posa.


Babyliss Curl Secret è uno speciale arricciacapelli che, ti permette di non muovere braccia e mani per avvolgere la ciocca, ma fa tutto da solo, perché il riccio prende forma all’interno di questo rivoluzionario apparecchio: la ciocca viene automaticamente aspirata in una camera rotante in ceramica per essere rilasciata dopo pochi secondi.
Lo puoi trovare nei negozi di elettrodomestici, o acquistarlo on-line.
Il prezzo varia dai 110,00 ai 130,00 euro circa, a seconda del modello e del negozio.

Babyliss Perfect Curl, è l'ultimo nato, con più funzioni rispetto al primo.
Dotato di speciali piastre rotanti (che si chiudono sui capelli come una 'bocca') che possono essere settate su temperature e tempi di applicazione diversi, a seconda dell'effetto desiderato e del tipo di capelli.
Il range di scelta prevede infatti 190°, 210° e 230°, per tempi di posa di 8 secondi per capelli fini, 10 per capelli normali e 12 per capelli molto corposi.
In questo modo, Babyliss garantisce  che si eviti il rischio bruciatura (che è poi il principali problema dell'arricciatura), scongiurato anche da un rilevatore che suona quando si esagera con l'applicazione.
Da ultimo,  le piastre di Babyliss Perfect Curl presentano anche uno speciale sistema anti-tangl, che evita che i capelli si annodino tra loro o nelle stesse piastre.
Babyliss Perfect Curl garantisce che l'intero  processo di arricciatura può essere eseguito in 5 minuti.
Anche il prezzo è di molto superiore rispetto al modello precedente, infatti andiamo dai 200,00 ai 240,00 euro circa, fino al modello professionale  che costa 290,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento